Trovare il metodo di perdita di peso definitivo è quello che stiamo cercando. Sfortunatamente, non esiste una pillola magica o una formula segreta per la perdita di peso oltre alla determinazione e alla dedizione. Aumentare di peso è sempre stato molto più facile che perderlo. Sappiamo tutti che mangiare più calorie del necessario porta ad un aumento di peso, ma abbiamo ancora difficoltà a perdere peso.
Ci impegniamo per ottenere una gratificazione immediata in tutti gli aspetti della nostra vita e vogliamo apparire e sentirci alla grande con una carta di credito. La nostra apparizione sui social media ci costringe a valorizzare il nostro aspetto e ad aspirare all’eccellenza. Le celebrità stanno guadagnando da una perdita di peso estrema o da un aumento di peso e siamo stupiti di tutto ciò.
Perdere peso aumenta la nostra autostima, aumenta la nostra fiducia e ci rende più sani. Le diete meravigliose di Faddy hanno successo in breve tempo, ma impossibili da sostenere. Perdere peso richiede un cambiamento completo dello stile di vita per essere mantenuto. Tuttavia, è possibile perdere peso con le iniezioni di melanitan, poiché il peptide ha un effetto brucia-grassi.
Perché è facile aumentare di peso?
I nostri antenati mangiavano strutto e cibi ipercalorici senza essere obesi o sovrappeso. Andavano in bicicletta o camminavano ovunque, lavavano i vestiti a mano, facevano molto più lavoro manuale ed erano molto più attivi. Le porzioni erano molto più piccole e realizzate con ingredienti naturali. Fish and chips era l’unico cibo da asporto disponibile e tutto era fatto in casa.
Mangiamo grandi porzioni di cibi lavorati ad alto contenuto di grassi e zuccheri e sono sedentari. I ristoranti consegnano il cibo alla nostra porta e ci sentiamo ingannati se non abbiamo un piatto di cibo. La nostra percezione di quanto esercizio fisico brucia calorie è così grande che mangiamo di più dopo l’esercizio. Il vino il venerdì e la sera, insieme ai bambini, beve abbondanti quantità di alcol ipercalorico e cibo ricco. I chili si sommano e prima che ce ne accorgiamo, i nostri jeans sono troppo stretti e la maggior parte dei vestiti nei nostri armadi non ci sta.
Il cibo ci consola ed è nostro amico quando le relazioni si interrompono, perdiamo il lavoro o entriamo in conflitto con il mondo. Ben e Jerry sono grandi spalle su cui piangere, ma allargano anche la nostra vita, rendendoci più disperati. Il cibo spazzatura è disponibile in grandi confezioni e BOGOF ce lo offre per mangiare migliaia di calorie vuote che non alleviano il nostro dolore o soddisfano la nostra fame. Il nostro girovita gonfio e il doppio mento spesso ci incoraggiano a mangiare più cibo, il che rende il nostro aspetto ancora più odioso.
Guadagnare chili è molto più facile che perderli e la tentazione è un’abitudine a cui tutti noi è difficile rinunciare.
Perché perdere peso è così difficile?
Le persone hanno denti incredibilmente dolci e un desiderio insaziabile di cibi grassi. Secoli fa, i nostri antenati dovevano cercare cibo e il loro corpo accumulava grasso per far fronte ai periodi di fame. Ora non cacciamo e gli agricoltori usano macchine per raccogliere i raccolti, quindi non dobbiamo fare nulla. Il nostro corpo si comporta ancora come se avesse fame, quindi una dieta veloce non porterà a una perdita di peso prolungata.
Le diete che limitano il consumo di determinati tipi di cibo ci fanno sentire appesantiti da un’irresistibile voglia di mangiare cibi che rifiutiamo a noi stessi. Contare le calorie e mangiare meno cibo toglie il piacere della vita. Incoraggiare un entusiasmo sufficiente per fare esercizio è impegnativo e richiede motivazione. Oggigiorno ci muoviamo a malapena e la nostra vita sedentaria ha un impatto negativo sul nostro corpo.
I programmi di perdita di peso che ti aiutano a mantenere la perdita di peso sono i più efficaci. Weight Watchers, Slimming World e NHS hanno sviluppato piani che includono cambiamenti positivi nello stile di vita per aiutare con la perdita di peso per tutta la vita. Decidere di perdere peso implica un impegno e il desiderio di avere successo. Mantenere la perdita di peso è difficile ed è spesso il motivo per cui guadagniamo di nuovo chili.
Orlistat e Alli sono pillole dimagranti che legano insieme il grasso per perdere peso più facilmente. Alle persone con un indice di massa corporea (BMI) da più di 30 anni viene prescritto questo farmaco. Devi attenersi a una dieta a basso contenuto di grassi o soffrirai di effetti collaterali indesiderati. Stai perdendo 2 libbre in più per ogni 4 libbre. Non sono pillole magiche e richiedono un sano programma di dimagrimento per avere successo.
Perdere peso è un processo lento e continuo che cambia la tua vita per sempre, come un maratoneta di 42 miglia.