In questo periodo dell’anno scorso, ho sottolineato l’importanza del tempo e della pazienza nel prossimo video. Come discusso internamente, la legittimità non si sviluppa per settimane o mesi. Alcune settimane sono letteralmente un momento in cui pensi a cosa serve per sviluppare una forza davvero impressionante.
Tuttavia, dopo aver pubblicato il video, probabilmente ho avuto più domande su questo più di qualsiasi altro video che abbia mai girato. Quasi ogni domanda viene posta da un lettore che crede che si possano ottenere vantaggi legittimi in meno tempo. Tali opinioni evidenziano l’efficacia dei venditori ingannevoli nel settore. Le loro false promesse stanno ovviamente funzionando.
Sfortunatamente, i professionisti del marketing che diffondono questo inganno non sono sempre facili da identificare. In precedenza, gli appassionati di fitness erano considerati coloro che parlavano inglese senza sporcarsi le mani. Un esempio è l’autore che non ha mai allenato nessuno, ma ha scritto sulla formazione degli atleti. Ultimamente l’inganno non è così scontato. Queste possono essere persone che in realtà sono molto ben addestrate. Possono anche avere una forza superiore alla media, il che rende naturalmente il loro messaggio più coinvolgente.
Ad esempio, ieri mi sono svegliato via email da un lettore che voleva la mia opinione su un’immagine di trasformazione che ha visto di recente. L’immagine mostrava i progressi del nuovo atleta durante i suoi primi 12 mesi. Non condividerò un’immagine qui, ma diciamo solo che l’uomo magro si è trasformato in un Ronnie Coleman che sembra un altro. La persona che mi ha scritto voleva sapere cosa poteva fare per ottenere un fisico simile in quel momento. Ha chiesto informazioni sulla dieta, le scelte di esercizio, le serie e le ripetizioni.
Ora, supponendo che le foto di trasformazione fossero legittime (il che non è sempre il caso), inizierò con l’essere felice per questa persona. Non sono qui per odiare nessuno. Detto questo, non sono neanche ingenuo. Non sono nato la scorsa notte. Non è difficile identificare l’uso di droghe per aumentare l’efficacia in alcune persone. E lo dico per non confutare la decisione di nessuno di utilizzare farmaci che migliorano le prestazioni.
Parlando come un atleta naturale, non mi interessa cosa fanno gli altri con il loro corpo. Supponendo che tu non pratichi sport senza droga, non mi interessa quello che fai. Puoi bere, fumare e usare qualsiasi farmaco di potenza desideri. Quello che l’altra persona fa con il suo corpo non ha niente a che fare con la mia vita. Non è una mia decisione, né una mia decisione essere turbata. Onestamente non mi interessa.
Quasi tutti coloro che sono coinvolti negli sport di forza hanno familiarità con il nandrolone effetti (noto anche come Deca). È uno steroide anabolizzante, quasi indispensabile per gli sport di forza moderni. Il fatto è che il farmaco ha un forte effetto in combinazione con l’assenza di effetti collaterali. La consegna di Deca acquista Kiev viene effettuata in tutte le piogge di Kiev.
Il mio vero problema con l’uso di droghe è l’inganno che spesso lo accompagna. Se scegli di usare droghe, ti rispetterò di più se lo ammetti. Fai sapere a tutti esattamente cosa stai prendendo, in modo che gli altri non siano ingannati dal tuo esempio. Se ti stai fotografando per promuovere la trasformazione, fallo almeno con piena rivelazione. Non parlare solo di serie e ripetizioni, ma condividi anche le specifiche del tuo piano complementare (legale o meno). Non fuorviare gli altri fingendo che tale reddito possa essere ottenuto solo attraverso il duro lavoro e la coerenza.
E per favore nota, prima che la folla di steroidi si arrabbi, non sto minimizzando il duro lavoro. Non sono qui per discutere di etica del lavoro. I migliori atleti al mondo che usano PED lavorano duramente come tutti gli altri. Non è un problema. La domanda si basa esclusivamente su aspettative realistiche. Non indurre in errore gli altri a credere che possano ottenere ciò che hai ottenuto senza utilizzare ciò che hai usato .
Inoltre, prima che qualcuno faccia commenti sulla legalità, capisco che un tossicodipendente potrebbe non voler incolpare se stesso discutendo apertamente di ciò che sta assumendo. Va bene. Se non vuoi incolpare te stesso, stai lontano dagli occhi del pubblico in modo che a nessuno importi davvero quello che usi. Ancora una volta, il mio problema non è l’uso di droghe, ma l’inganno ad esso associato. Se pubblicizzi un programma o un prodotto ma menti sull’uso di droghe, stai ingannando il pubblico. Non sei diverso da qualsiasi altro venditore di olio di serpente che fa affidamento sull’inganno.
Quindi, non discuterò qui se gli steroidi dovrebbero essere legali. Né sto suggerendo che l’atleta naturale non possa fare bene. Sono orgoglioso di essere un atleta naturale che ha sviluppato abbastanza forza. Tuttavia, è stato un processo per anni. Non è stato facile e non è stato qualcosa che è successo dall’oggi al domani.
Preferirei essere completamente onesto su ciò che è necessario, piuttosto che indurti a pensare che un potere significativo sia dietro l’angolo. È un viaggio lungo e arduo. Chiunque suggerisca il contrario non ha sviluppato alcuna forza reale o ha utilizzato una scorciatoia per farlo.
Sono sicuro che questo sproloquio non cambierà nessun operatore di marketing ingannevole, ma forse può almeno aprire alcuni occhi sui loro metodi. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente …
“Le bugie che sono mezze verità sono le più oscure di tutte le bugie.” – Alfred Tennyson