Di seguito è la storia di una donna che ha sfornato 100 berpi al giorno durante tutto l’anno. Il duro lavoro svolto da questa madre di 40 anni non è solo stimolante, ma ha portato a una trasformazione impressionante. Puoi vedere le immagini prima e dopo nel video che segue. C’è un confronto fianco a fianco verso le 4:55.
Ho condiviso questa storia per la prima volta su Facebook dopo averla vista nel mio feed di notizie. Dopo aver condiviso il video, sono rimasto sorpreso di sentire entrambe le persone viste all’interno. Sono stato onorato di sapere che sono i miei ex clienti che sono stati influenzati dal materiale.
Ancora più importante, tuttavia, sono stato felice di vedere un’altra routine di esercizi a bassa tecnologia che ha prodotto risultati sorprendenti. Gli esercizi di Nikki possono essere eseguiti quasi ovunque. La sua trasformazione è il risultato diretto del duro lavoro e della coerenza. Non aveva bisogno di niente fuori dall’ordinario per ricostruire completamente la sua vita.
Routine
Per quanto riguarda i dettagli della sua routine, ecco cosa ha detto Nikki sul fare hamburger:
“La maggior parte delle volte sono stati eseguiti in aggiunta al mio allenamento. All’inizio ho fatto 10 serie da 10. A volte 5 volte in un paio di respiri. “
Nikki ha anche affermato che di tanto in tanto controlla se stessa per 100 tempeste. La sua migliore prestazione è stata di 6 minuti e 30 secondi. Questo è un buon momento per tutti. L’esecuzione continua di 100 burpe non è un compito facile.
Nikki ha anche eseguito il burpe in combinazione con altri esercizi e allenamenti. Era piuttosto inventiva, cambiava lavoro durante l’anno. Sebbene abbia fatto lo stesso esercizio, è stata in grado di prevenire la noia attraverso il suo approccio vario.
Una delle sue routine includeva quanto segue:
- Esegui 10 stridii
- Gira il grande pneumatico
- Salta giù dallo pneumatico
- Esegui altre 10 profanazioni
- Ripeti fino a completare 100 rutti
Un’altra procedura includeva un giubbotto zavorrato:
- Esegui 25 passaggi di giubbotto ponderato da 20 libbre
- Mezzo miglio di corsa
- Ripeti 4 volte
La sequenza è la chiave
Chiaramente gli esempi sopra sono solo alcune delle tante routine che Nikki fa. Il suo approccio creativo all’esecuzione delle verruche ha ridotto al minimo la probabilità di ristagno e affaticamento mentale. Tuttavia, nonostante si concentri sulle procellarie, i miei occhi guardano oltre il fatto che facesse lo stesso esercizio ogni giorno. Nessun singolo movimento è importante quanto la coerenza e la determinazione.
Anche se l’eruttazione era una parte importante della routine di Nikki, il fatto che fosse responsabile di una certa quantità di lavoro ogni giorno era in definitiva la ragione del suo successo. Nikki si svegliava ogni giorno sapendo che c’era del lavoro da fare e si considerava responsabile per questo.
E se salta una sessione, si rimederà il giorno successivo. Questo di per sé è un incentivo a portare a termine il lavoro ora e non a rimandarlo. Quindi Nikki non era solo coerente, era concentrata sul presente. Non era preoccupata per il domani, quando doveva ancora lavorare oggi.
Sfortunatamente, questo tipo di impegno è raramente evidenziato dal settore del fitness. Molti grandi giocatori del gioco ignorano quegli intangibili che non possono essere confezionati e venduti. La vendita di attrezzature, quote di iscrizione e componenti aggiuntivi sarà sempre più redditizia.
Oltre Burpees
Se guardi la storia di questo blog, vedrai innumerevoli storie sulla perdita di peso che hanno poco a che fare con il generale. Ad esempio, c’era un uomo che ha perso più di 100 libbre correndo da solo. Un’altra persona ha perso più di 200 libbre durante il ciclismo. Altri hanno perso peso attraverso la ginnastica e il sollevamento pesi. Ogni storia evidenzia un approccio completamente diverso all’apprendimento.
Tuttavia, queste storie condividono il fatto che ogni persona ha scelto di rimanere coerente. Non c’erano più periodi di inattività. Infine, ogni persona si è impegnata a svegliarsi ogni giorno, pronta e desiderosa di lavorare. L’effetto cumulativo di questo duro lavoro e coerenza è ciò che alla fine porta al successo. Ciò che scegli di fare è meno importante della tua volontà di restare fedele a ciò che fai man mano che i giorni e le settimane si accumulano.
Considerazioni finali
Quindi, non condividerò questa storia per invitare tutti a fare cose brutte ogni giorno. Invece, guarda oltre le specifiche e concentrati su ciò che conta davvero. Nikki è un enorme esempio di duro lavoro e coerenza. La sua disponibilità a ritenersi costantemente responsabile è qualcosa da cui tutti possiamo trarre vantaggio.
Si spera che il suo esempio ispiri altri a fare cambiamenti simili se hanno fallito nei tentativi precedenti.