Se la vita e i fianchi sono appiattiti e la pancia sporge da sotto i vestiti, semplici esercizi possono aiutare. Fai dei piegamenti per dimagrire lo stomaco, i fianchi e la vita 1-3 volte al giorno, seguendo una routine specifica. Tra un mese non riconoscerete la vostra figura. Non molte persone conoscono questo semplice metodo. Anche se il piegamento è incluso in tutti i programmi di perdita di peso, non è considerato separatamente come un sistema. Tuttavia, questo non è il caso. I risultati sono sorprendenti.
Possiamo raccomandare il clenbuterolo per bruciare efficacemente i grassi. È possibile clenbuterolo acquisto on line da farmacie online specializzate.
Regole generali su come fare inclinazioni dimagranti per uomini e donne
- Gli esercizi vengono eseguiti alternando 5 piegamenti su ogni lato.
- Il piegamento in avanti viene fatto 3 volte e poi il corpo viene girato di lato, indietro o raddrizzato, a seconda del tipo di esercizio.
- Non fare piegamenti per perdere peso sullo stomaco, sulla vita o sui fianchi subito dopo il risveglio o poco prima di andare a letto.
- Non piegare dopo aver mangiato o a stomaco vuoto. Il momento ottimale è 2-3 ore dopo un pasto.
- Non inarcare la schiena; piegare il busto dritto.
Piegarsi per snellire la vita
Se la vita è sfocata e ha perso la sua bella curva, esercizi speciali possono aiutare. Semplici piegamenti snellenti in vita permettono di sbarazzarsi degli antiestetici depositi di grasso. È meglio fare gli esercizi da una posizione in piedi.
- Stai dritto. Mani in alto, palmi verso l’interno. Si inclina a destra e a sinistra come un pendolo. I movimenti dovrebbero essere un pezzo unico, eseguirli senza intoppi.
- Stai in piedi con i piedi divaricati e le mani dietro la testa. Fai dei giri poco profondi del corpo mentre ti pieghi su entrambi i lati.
- Stai dritto con le gambe divaricate, alza le braccia sopra la testa. Piegatevi in avanti, cercando di raggiungere la punta di ogni piede a turno con entrambe le mani.
- Tieni il corpo dritto, i piedi alla larghezza delle spalle, le braccia piegate sui gomiti e riunite in cima alla testa. Piegatevi a sinistra, in avanti, a destra e all’indietro, raddrizzandovi dopo ogni posa.
- Fare movimenti circolari del corpo in posizione obliqua senza raddrizzarsi. Cercate di piegarvi il più in basso possibile su tutti i lati.
Piegarsi per perdere peso su stomaco e fianchi
Si possono fare esercizi con o senza manubri per aiutare a perdere la pancia rigonfia e i depositi di grasso dei fianchi. Piegarsi aiuta a perdere il grasso della pancia? Sì, sicuramente. Ma devono essere fatti correttamente. Il retto addominale si contrae considerevolmente e fa affondare il grasso più rapidamente quando il corpo si piega. Se fate un piegamento in avanti ogni giorno per 20-30 volte, ci sarà sicuramente un risultato. La cosa principale è sforzare i muscoli addominali. Quindi, imparate a fare qualche esercizio.
Curve laterali snellenti
- Stai dritto, con le mani in vita. Piegatevi alternativamente a destra e a sinistra. Cerca di non muovere i fianchi.
- Stai dritto, con una mano alla vita e l’altra (lato opposto alla curva) verso l’alto, con il palmo verso l’interno. Inclinare il busto insieme al braccio sollevato.
- Stai dritto, alza entrambe le braccia sopra la testa, con i palmi verso l’interno. Piegatevi con le braccia dritte alzate.
- Stai dritto, con le braccia davanti a te. Piegarsi in avanti ad angolo retto, poi tirare il corpo con le braccia tese a destra e a sinistra senza cambiare posizione.
- Mantenere il corpo dritto, le braccia dritte in alto e leggermente divaricate. Piegatevi in avanti e in basso, cercando di raggiungere con ogni mano a turno la punta del piede opposto. L’altra mano è spostata all’indietro il più possibile. Prima di cambiare le braccia, devi raddrizzarti completamente.
Inclinarsi in avanti dalla posizione in piedi e seduta per il dimagrimento addominale
- La posizione di partenza è in piedi, con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani in vita. Piegatevi in avanti con la schiena dritta per raggiungere un angolo del corpo di 90 gradi rispetto al pavimento. Mantenere questa posa per 1 minuto.
- Stai dritto, braccia in alto, piegati e mettili dietro la testa. Piegatevi verso il basso, cercando di mantenere il corpo contro le ginocchia dritte. Piegatevi e raddrizzatevi lentamente.
- State dritti, con le braccia piegate sui gomiti, dietro la testa. Piegatevi in avanti e indietro il più possibile.
- Seduto sul pavimento, metti le mani dietro la schiena, come se le avessi legate. Piegatevi in avanti, cercando di raggiungere alternativamente con ogni spalla la gamba opposta. Fate l’esercizio raddrizzandovi dopo ogni piegamento.
- Siediti sul pavimento con i piedi davanti. Piegatevi con le braccia tese in avanti, cercando di raggiungere le dita dei piedi. Raddrizzare la schiena dopo ogni tratto.
Tutti possono fare piegamenti per perdere peso?
A prima vista questi movimenti abituali sembrano innocui. In effetti, hanno poche controindicazioni, ma bisogna esserne consapevoli. Le donne incinte, specialmente nel terzo trimestre di gravidanza, non dovrebbero fare piegamenti in avanti per perdere peso sull’addome. Rimandalo al periodo postpartum. Sono i piegamenti e i sollevamenti delle gambe da posizione sdraiata e seduta che vi aiuteranno a mettervi in forma rapidamente e anche ad aumentare il tono dell’utero, aiutandolo a contrarsi rapidamente.
La cautela deve essere esercitata quando si fanno i piegamenti dimagranti da un lato all’altro per aiutare a perdere i lati, all’indietro e in avanti per uno stomaco sottile a coloro che hanno la pressione sanguigna elevata o a picco.