All’inizio di questa settimana, ho pubblicato alcune foto che evidenziano due opzioni per l’estensione dei tricipiti con il peso corporeo. Di seguito puoi vedere come eseguo l’esercizio usando corde di manila e mazze.
Le corde aggiungono presa al movimento, mentre le mazze forniscono instabilità. Queste due opzioni sono molto più complesse delle più comuni versioni da bar e da banco. Anche un trainer di sospensione risulta essere meno difficile di corde e mazze per questo particolare esercizio.
Uno dei motivi per cui ho voluto condividere queste immagini era la continuazione di un argomento che ho evidenziato in un recente post (vedi qui). Come accennato in precedenza, le migliori forme di varietà sono spesso sottili. Ad esempio, fare questo esercizio con una mazza anziché con una panca può sembrare simile, ma il compito è completamente diverso.
Quando provi per la prima volta questo esercizio con i martelli, non è raro che il tuo corpo si agiti in modo incontrollabile per mantenere la stabilità. E mentre i tricipiti sono certamente un bersaglio, c’è molto di più nel movimento. Ad esempio, molti sono sorpresi dal problema secondario sottostante. Ho visto diversi atleti forti umiliati da quello che sembra essere un movimento di peso corporeo relativamente semplice.
Ad esempio, faccio estensioni dei tricipiti da molti anni. Ho dimostrato per la prima volta l’esercizio online più di 10 anni fa. Allora era il mio preferito, e ora rimane amato. Ci sono variazioni in questo movimento che non supererò mai. Tali variazioni si stanno ancora dimostrando difficili e utili.
Detto questo, nonostante quello che considero un esercizio enorme, non ha mai ricevuto molta attenzione. anastrozolo corda è stata effettivamente inclusa in alcune delle mie recenti compilation. Puoi vedere un rapido esempio al 3:23 qui. Dalla creazione di questo video, ho ricevuto commenti su quasi tutti gli esercizi inclusi, ad eccezione delle estensioni dei tricipiti.
Questo è uno di quei movimenti che non è interessante vedere e le cui difficoltà non possono essere comprese senza provarci. Tuttavia, la realtà è che questo esercizio rimane uno dei movimenti più difficili nel mio arsenale. Ho avuto giorni in cui mi sentivo una bestia dopo aver fatto tuffi con 225 libbre attaccate, ma sono stato distrutto da due mazze nell’angolo pochi minuti dopo.
Pertanto, la lezione per tornare a casa è semplice. La qualità dell’esercizio non ha nulla a che fare con il flash e l’appeal visivo. Come discusso di recente, molte delle migliori mosse sembrano piuttosto semplici. Contrariamente a quanto hanno da offrire i social media, l’efficacia dell’apprendimento non dipende dal numero di spettatori che attiri. Prenderò sostanza sul flash un giorno o l’altro.
Gli steroidi anabolizzanti sono disponibili su Steroidsshop
Se stai cercando un movimento di forza facile da imparare ma difficile da completare, vale sicuramente la pena considerare questo esercizio. È sempre bello avere esercizi efficaci che possono essere eseguiti quasi ovunque con un equipaggiamento minimo. In qualità di trainer, è anche bello avere esercizi che non hanno una curva di apprendimento ripida. Non ci sono abilità difficili da padroneggiare prima di tentare questo movimento.
E per i principianti tra la folla, l’esercizio può essere reso molto più fattibile cambiando il punto di partenza. Inizia semplicemente da una posizione più alta sulla corda (o sulla macchina appesa). Ciò potrebbe richiedere inizialmente un po ‘di sperimentazione, ma dovresti essere in grado di trovare un angolo in cui puoi eseguire ripetizioni di qualità. Man mano che la tua forza aumenta, puoi abbassare gradualmente la tua posizione di partenza. Nel tempo, puoi progredire aggiungendo un giubbotto ponderato e / o lavorando con un’opzione più avanzata come le mazze.
“Molte persone perdono un’opportunità perché una persona sta cercando un quadrifoglio.”