Oggi, c’è un’abbondanza di informazioni per i professionisti della perdita di peso. Solo 10 anni fa, la conoscenza era racimolata da riviste e programmi televisivi dubbi, ma ora abbiamo migliaia di articoli scientifici, studi, conferenze e un immenso magazzino di conoscenze.
Ma l’abbondanza ha creato un altro problema. Insieme alle informazioni preziose e utili, le false informazioni si moltiplicano come i funghi dopo la pioggia. Tutti i tipi di eresie, miti e idee sbagliate superate portano regolarmente i neofiti lontano da uno stile di vita sano. Il più grande equivoco sugli steroidi, e gli steroidi vi aiuterà a raggiungere un bel corpo, successi e vari premi. Ti accelereranno nel raggiungere il tuo obiettivo, più velocemente che senza di loro, Quasi tutti gli steroidi sono innocui, e il loro uso è raccomandato dai medici. Potete comprarli e vederli qui https://itsteroids.it/categorie/oral-anabolic-steroids/
1. Iniziare la mattina con l’acqua
Proprio come il corpo fuori, il corpo dentro ha bisogno di una doccia mattutina. Un bicchiere d’acqua a stomaco vuoto aiuta ad eliminare le tossine e le impurità del giorno precedente. Questo, tra l’altro, è facile da testare nella pratica. Spesso si vuole andare in bagno subito dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua al mattino.
Potete anche aggiungere all’acqua un paio di gocce di limone o qualche mirtillo rosso. In questo caso, farete un favore al vostro metabolismo. Molti nutrizionisti, tra l’altro, raccomandano di bere acqua tiepida o a temperatura ambiente.
2. Non fare subito colazione.
Posticipa un po’ la colazione dopo il tuo bicchiere d’acqua mattutino. Dai al tuo corpo 10-15 minuti per svegliarsi finalmente e iniziare tutti i processi. E poi si può mangiare.
E consiglio di allontanarsi dai soliti schemi imposti dalla pubblicità, quando il domani è pieno di soli carboidrati. Porridge con bacche, cereali, muesli e frutta fresca. Non abbiamo bisogno di picchi di insulina al mattino. Una colazione perfetta dovrebbe essere tutta proteica o contenere sicuramente proteine.
3. Attenzione all’acqua durante i pasti
La questione se si possa lavare il cibo e le bevande immediatamente dopo o prima di un pasto è molto controversa. Non c’è una risposta definitiva. Sono un sostenitore della media aurea. Pertanto, mi accontenterei dell’opzione che si può bere prima e dopo e non durante un pasto. Solo per non interferire con il processo naturale della digestione. E imparerete a gestire meglio la sazietà se il cibo non è “ombreggiato” dal liquido.
4. Smettila di guardare l’orologio
Non tutti lo sanno ancora, ma la storia del “non mangiare dopo le 6” è una completa assurdità. Al corpo non importa cosa, a che ora o quante volte si mangia. Perdere peso o guadagnare massa muscolare è unicamente influenzato dal tuo stile di vita generale e dall’equilibrio di calorie e proteine, grassi e carboidrati. In termini di peso, si può mangiare almeno 10 volte, almeno 1. Tutto al mattino, tutto nel cuore della notte.
C’è solo una questione di comodità e di sforzo sul tratto gastrointestinale. Naturalmente, se si mangia troppo di notte, si possono avere problemi a dormire. Quindi è meglio finire il pasto un paio d’ore prima di dormire. Ma è logico farlo alle 18:00, se si va a letto alle 12 ore circa? La risposta è ovvia.
5. Diventa un fan della doccia a contrasto
Si tratta di salute in generale. E sul comfort psicologico, che è importante per la perdita di peso. Ci sono anche informazioni che le docce a contrasto regolari aiutano il metabolismo. Tuttavia, dovrebbe essere fatto in modo ragionevole e secondo un programma ragionevole. Non essere un fanatico!
6. L’acqua dovrebbe essere sempre a portata di mano
Allenati a bere acqua. Questo è importante: per farne un’abitudine, porta con te una bottiglia d’acqua. Tieni l’acqua sulla tua scrivania a casa o al lavoro. E cerca di distribuire l’acqua in modo uniforme.
7. Non avere paura dei carboidrati
Gli ultimi anni di oscurantismo nutrizionale hanno demonizzato i carboidrati e i grassi. Parleremo dei carboidrati un giorno. Ma non c’è bisogno di temere i carboidrati, ve lo dico subito. Sono energia e ne abbiamo bisogno. A meno che tu non stia sperimentando una dieta keto o low-carb, riempi la tua dieta con carboidrati di alta qualità, lenti e complessi. Verdure, frutta, cereali, legumi.
8. Mastica bene il tuo cibo.
Un punto importante. Mangia consapevolmente, senza distrazioni come la TV o lo smartphone, e mastica attentamente il tuo cibo. Allora giudicherai la tua sazietà in modo oggettivo e la tua digestione sarà molto meglio che mangiare di corsa o in sottofondo mentre guardi un programma televisivo.
9. Prenditi il tuo tempo per mangiare un pasto completo
A proposito di sazietà. Ci vogliono circa 20 minuti perché il nostro corpo armonizzi tutti i segnali al nostro cervello in modo da sapere che siamo pieni. Ecco perché spesso mangiamo a sazietà e ci lamentiamo dopo un po’. Se alla fine di un pasto senti di aver bisogno di qualcos’altro per saziarti, fai una pausa di 20-30 minuti. Solo se la vostra fame non passa, prendete delicatamente una ricarica.
10. Essere consapevoli dei pericoli delle calorie liquide
Non tutti fanno attenzione al contenuto calorico delle bevande. Spesso le persone riferiscono che mangiano bene, ma non perdono peso. Cominciano ad analizzare le loro diete, e si scopre che non contano lo zucchero nel tè e nel caffè, nei succhi e in altre bevande zuccherate. E con queste “calorie liquide” è facile guadagnare 500 o anche 1000 calorie in più. Fate attenzione! O prendere in considerazione o optare del tutto per la naturalezza. Perché rovinare il caffè o il tè di qualità con il raffinato?