Ho aperto il mio primo sito web nel 2001. Da allora, ho venduto libri e DVD a persone in oltre 100 paesi. Ho anche ricevuto migliaia di e-mail da lettori di tutto il mondo. Dichiaro che questi numeri non sono per vantarsi, ma per evidenziare il numero enorme di persone con cui ho interagito nel corso degli anni. Tra domande, commenti e dubbi, credo che ogni richiesta sia un prezioso dato che mi aiuta a capire meglio come le persone si sentono riguardo all’attività fisica.
Durante i miei anni di comunicazione, uno dei pregiudizi più comuni che ho visto quando si tratta di gestione del tempo. Molti adulti istruiti onestamente non credono di avere abbastanza tempo per fare esercizio in modo efficace. Vivono sotto il falso presupposto che chiunque abbia sviluppato una forza superiore alla media non dovrebbe avere una vita al di fuori della palestra.
Si noti il prezzo di tb 500 peptide su steroidi-veri.com. È disponibile per tutti i bodybuilder professionisti in Italia.
Puoi vedere due esempi nei seguenti commenti. Entrambi mi sono stati inviati via email in risposta al video qui sotto. Il primo è quello che ho visto molte volte in passato.
“Che senso ha passare anni della tua vita in palestra solo per vivere qualche anno in più?”
Un altro malinteso comune viene da coloro che pensano che vengo pagato per studiare e non ho responsabilità nella vita.
“Rispetto le tue capacità, ma sfortunatamente abbiamo tutti un lavoro e una famiglia da mantenere. »
E sebbene questi siano solo due commenti nell’ultimo mese, non saprei dirti quante volte ho visto condividere pensieri quasi identici. A detta di tutti, le persone come me trascorrono tutto il giorno in palestra senza preoccuparsi del mondo. Tuttavia, la realtà è che probabilmente sono impegnato come chiunque tu possa mai incontrare. Non posso permettermi il lusso di allenarmi tutto il giorno. Sono stato abbastanza fortunato da spremere per un’ora di esercizio continuo. Non vengo pagato per le tasse scolastiche. Ho ancora un lavoro e una famiglia da mantenere.
Il mio approccio alla gestione del tempo è semplice. Svegliati ogni giorno e fai il più possibile. Questa è l’estensione della mia strategia. Un giorno nella mia vita è tutt’altro che lussuoso. Mi alzo presto per fare sport, aiuto a preparare i miei figli per la scuola, lavoro durante il giorno e mi affretto a finire in tempo per allenare gli sport giovanili la sera. In questo periodo dell’anno alleno la squadra di baseball di mio figlio. Tra allenamento e gioco, sono in campo quasi tutte le sere della settimana. Poi torno a casa e di solito finisco il lavoro prima di andare a letto.
Il mio successo nell’allenamento non è il risultato di infinite ore di esercizio quotidiano. Invece sono da anni un prodotto di coerenza. Di solito faccio un allenamento di base al mattino. La mia sessione mattutina è quando vado pesante e pesante. Più tardi troverò il tempo per un breve mini allenamento.
Non prendo mai del tempo per il pranzo, quindi mentre la maggior parte delle persone mangia, cerco di fare qualche minuto in più di esercizio. Le specifiche di una mini-sessione dipendono dai miei obiettivi. Potrei fare un esercizio specifico, o forse mirare a un obiettivo specifico (come il nucleo o la parte inferiore del braccio). In altri casi, posso elaborare una piccola serie di esercizi artistici. La sera posso impiegare altri 5 o 10 minuti e fare qualcosa del genere prima di andare a letto. Tutto dipende da come mi sento e da cosa sto cercando di ottenere.
Il tempo totale che dedico all’allenamento non è insolito. Se dovessi passare tutto il giorno in palestra per ottenere ciò che ho sviluppato, non mi preoccuperei. Nella vita c’è di più che l’esercizio. Quindi, mentre mi piace allenarmi, mi piace ancora di più il risultato finale. Mi piace essere sano e fisicamente attivo con i miei figli. Non voglio mai essere un padre che siede in disparte perché non riesce a tenere il passo con i bambini in campo.
Infine, forse un promemoria del fatto che lavoriamo tutti nello stesso giorno di 24 ore. Le persone impegnate non hanno il lusso di 36 ore al giorno. Invece, sfruttiamo al massimo il nostro tempo. Sono grato per ogni giorno che mi viene dato, quindi sono sicuro che diavolo non sprecherò questo tempo.
In definitiva, dedichiamo tutti del tempo a ciò che conta per noi. Si tratta di priorità. Non sono qui per dire a nessuno cosa fare del proprio tempo. Ti sto solo ricordando che è del tutto possibile sviluppare la forza senza investire ore in ore ogni giorno. Usa il tuo tempo con saggezza e puoi fare molto. Non aspettarti che accada dall’oggi al domani.